Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 0-07 a pochi ?: puzzano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 0-07 a pochi ?: puzzano?

ragazzi la posto qui perch? non ? una vendita..Ho trovato un paio di r6- 06-07 con non pi? di 5.500 km a 5400?. Vi chiedo: ? un prezzo possibile e molto onesto o ? una inculxxx bella e buona?!? in tal caso come scoprirla?basta provare la moto o ? meglio un controllo in officina?

• Font Size
    magari anche un controllo dei nr. di telaio presso l'ACI

Comment

• Font Size
      eh beh...un po' puzzano sicuro... informati bene va'....

Comment

• Font Size
        Io non la prenderei...nessuno regala niente...in Italia poi..

Comment

• Font Size
          e infatti...un po puzzano anche a me...

Comment

• Font Size
            secondo me è un prezzo onesto e basta. una moto che ha fatto magari 2 stagioni di gare e poi è stata rimessa originale ne vale anke meno di quelli... così come ne vale meno una moto che magari è stata pagata dagli sponsor?? ipotesi... ma poi non so da chi le hai viste...

Comment

• Font Size
              Se le hai trovate presso un concessionario è un conto...mentre se son le offerte che si trovano su internet,occhio che alcune son delle truffe.
              Di solito mettevan foto di moto,nemmeno del mercato Italiano,a prezzi esageratemente bassi...a volte la moto non era nemmeno in Italia,e loro volevan tot euro per fermarla...

se n'era già parlato,qui sul forum,anni fa',di questi furboni con recapiti di concessionari in varie città europee,concessionari inesistenti!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by President View Post
                ragazzi la posto qui perch? non ? una vendita..Ho trovato un paio di r6- 06-07 con non pi? di 5.500 km a 5400?. Vi chiedo: ? un prezzo possibile e molto onesto o ? una inculxxx bella e buona?!? in tal caso come scoprirla?basta provare la moto o ? meglio un controllo in officina?
                potrebbe anche essere.

il team l'ha comprata nel 2006 a 8000 euro (prezzo destinato ai trofei), l'ha usata due stagioni (2500 km a stagione, com'? giusto) e adesso gli ha montato le carene originali e la vende a 5400 euro.

avevo fatto cos? anch'io con la mia R6.

comunque controlla sempre prima.
                Le fregature sono sempre in agguato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ruffryders View Post
                  Se le hai trovate presso un concessionario ? un conto...mentre se son le offerte che si trovano su internet,occhio che alcune son delle truffe.
                  Di solito mettevan foto di moto,nemmeno del mercato Italiano,a prezzi esageratemente bassi...a volte la moto non era nemmeno in Italia,e loro volevan tot euro per fermarla...

se n'era gi? parlato,qui sul forum,anni fa',di questi furboni con recapiti di concessionari in varie citt? europee,concessionari inesistenti!!
                  si ma ne trovia ancora di queste....ma tanto si vede che son scritte in italiano correggiuto...

Comment

• Font Size
                    lassa perdere..... truffa in agguato!!!

ne ho trovate un paio anche io su moto.it e i signori si sono fatti + furbi....

ormai l'italiano nn e' + correggiuto, ma e' perfetto!!

addirittura mettono nome e tel italiano.....

cmq x curiosita' gli ho mandato una mail chiedendogli delle foto....

come risposta mi e' arrivata una mail in perfetto italiano CORREGGIUTO e foto di r6 con targa inglese!!!

quindi attenzione!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mik75 View Post
                      lassa perdere..... truffa in agguato!!!

ne ho trovate un paio anche io su moto.it e i signori si sono fatti + furbi....

ormai l'italiano nn e' + correggiuto, ma e' perfetto!!

addirittura mettono nome e tel italiano.....

cmq x curiosita' gli ho mandato una mail chiedendogli delle foto....

come risposta mi e' arrivata una mail in perfetto italiano CORREGGIUTO e foto di r6 con targa inglese!!!

quindi attenzione!!!!
                      io di un'r1 07 gli ho chiesto come azzo la vendeva a cosi' poco....e infatti come pensavo...mi risponde...eh sono via e la moto ? ecc ecc

Comment

• Font Size
                        fammi un favore.....mandami in pm il link di queste r6 se non sei intenzionato a portare avanti la trattativa,sarei curioso di vedere come cercano di fregarmi!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          fammi un favore.....mandami in pm il link di queste r6 se non sei intenzionato a portare avanti la trattativa,sarei curioso di vedere come cercano di fregarmi!!
                          ciao....il link esatto non me lo ricordo, cmq l'ho trovato su moto.it
                          basta ke cerki un po' e vedrai ke le trovi....
                          le r6 2006 si aggiravano intorno ai 5400-5600 euro ed avevano poki km, dai 4000 ai 6000.

facci sapere come sono andate a finire le cose, nel senso come volevano fregarti/ci

ciao
                          mirko
                          Last edited by mik75; 29-06-08, 14:13.

Comment

• Font Size
                            bè dipende sul forum c'era un solo pista a 5500 ed era tutta perfetta... dipende sempre da che conti ti fai..

Comment

• Font Size
                              questo ? quello che puzzava

Comment

X
                              Working...
                              X